Ticino e Grigioni

L'Inter a sorpresa

Una delegazione di nerazzurri ha fatto visita alla Fondazione OTAF di Sorengo

  • 13.07.2019, 01:03
  • 22.11.2024, 21:41
01:22

Una delegazione dell'Inter alla Fondazione OTAF di Sorengo

RSI Info 13.07.2019, 01:09

Di: Bleff 

Una delegazione dell'Inter, guidata dai giocatori Daniele Padelli, e Matteo Politano, ha fatto visita venerdì alla Fondazione OTAF di Sorengo: una graditissima sorpresa per una trentina di utenti.

Accompagnati dal direttore Roberto Roncoroni, la delegazione della squadra nerazzurra, approfittando della pausa tra una seduta e l'altra di allenamento a Cornaredo, si è intrattenuta con gli utenti e con alcuni bambini che frequentano la scuola speciale, firmando autografi. La visita è terminata al centro diurno, dove hanno potuto incontrare alcune persone, adulti e giovani adulti, che frequentano il centro.

La società milanese è molto attiva sul territorio lombardo dove promuove regolarmente iniziative per ospedali ed istituti di cura per minori.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare