Ticino e Grigioni

Lista civica per Mendrisio

Cinque i nomi in corsa per il Municipio: Luca Bontà, Antonia Bremer, Tiziano Fontana, Anastasia Gilardi, Romano Mastrobattista

  • 02.03.2021, 19:20
  • 22.11.2024, 17:30
00:44

CSI 18.00 del 02.03.2021 Mendrisio, lista civica

RSI New Articles 02.03.2021, 19:20

Si completa - sul fronte delle elezioni comunali di aprile - il quadro dei candidati al Municipio di Mendrisio. Accanto ai partiti rappresentati nell'esecutivo figura infatti la lista civica "Per Mendrisio". Cinque i nomi in corsa: Luca Bontà, Antonia Bremer, Tiziano Fontana, Anastasia Gilardi, Romano Mastrobattista.

Si tratta di una lista che si definisce senza un orientamento politico - né di destra né di sinistra - e a favore di visioni nuove in difesa del territorio e della qualità di vita.

Tra gli obiettivi, ci sono la revisione globale dei piani regolatori, per la promozione degli spazi verdi, una maggior tutela del patrimonio storico e culturale della regione ed infine la promozione di un'amministrazione comunale più trasparente e vicina al cittadino.

CSI/redMM

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare