Ticino e Grigioni

Lite a Chiasso, usato un manubrio

L'oggetto utilizzato per colpire i genitori dell'ex compagna non è un'arma; sempre gravissime le condizioni della madre

  • 08.11.2013, 17:58
  • 4 maggio, 12:08
La polizia al lavoro

La polizia al lavoro

  • tipress

L’oggetto contundente con il quale il 36enne italiano domiciliato nel Canton Vaud ha colpito giovedì pomeriggio i genitori dell’ex compagna in via Chiesa a Chiasso è il manubrio di un monopattino. Per conoscere però l'esatta dinamica dei fatti, bisognerà ora attendere il rapporto della polizia scientifica

La donna è stata operata nella notte, ma è sempre in pericolo di morte. Nell'aggressione è rimasto ferito anche il marito e le sue condizioni di salute, pur restando gravi, sono in leggero miglioramento.

Ieri l'aggressore è stato sentito dalla polizia fino a serata inoltrata. E oggi sono proseguiti gli interrogatori, stavolta da parte della procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

Joe.p.

Gallery video - Lite a Chiasso, usato un manubrio

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare