Ticino e Grigioni

Locarno, la Rotonda dei concerti

Gué, durante l'evento copresentato con la RSI, ha fatto cantare un folto pubblico venerdì. Spettacoli ed esperienze culinarie accompagneranno il Locarno Film Festival fino al 12 agosto

  • 29 luglio, 17:37
  • 7 agosto, 10:30
  • INFO

In Rotonda si fa già festa

Il Quotidiano di sabato 29.07.2023

Di: Quot/Red MM

L'atmosfera che si respira a Locarno, in attesa del via del Film Festival, è già particolare perché, da venerdì sera è stato aperto lo spazio dedicato al divertimento serale. Concerti, spettacoli, esperienze culinarie, che accompagneranno il Locarno Film Festival fino al 12 agosto.

L'inizio è stato con il botto, con un spettacolo ad hoc che ha visto esibirsi Gué, tra i rapper più importanti della scena musicale italiana. Milanese, da anni vive in Ticino e venerdì sera, durante il concerto copresentato con la RSI ha fatto cantare un folto pubblico.

Ieri è stato un assaggio dei concerti che animeranno la Rotonda; tre quelli presentati dalla RSI: Pegasus, Matilde e Davide van de Sfroos.

Naomi Lareine - interviste alla Rotonda

Naomi Lareine è stata una calciatrice di alto livello e ora sta spiccando il volo come cantante, distinguendosi per le melodie delicate e uniche, abbinate a riff potenti e a un eccezionale controllo vocale

  • 16.09.2022
  • 06:59

Correlati

Ti potrebbe interessare