Ticino e Grigioni

"Mamma mia" fermato in dogana

Rinviata la replica del musical di venerdì sera al LAC: problemi con un controllo della guardia di finanza italiana

  • 16.02.2018, 17:55
  • 4 maggio, 19:25
Gli interpreti del musical

Gli interpreti del musical

  • LuganoInScena

La replica di "Mamma Mia!" prevista per venerdì sera al LAC di Lugano è posticipata a sabato 17 febbraio. Il motivo, come anticipato dalla pagina online del Corriere del Ticino, è il fermo, giovedì in dogana dei tre camion con scenografia e costumi. I veicoli sono stati sottoposti a un controllo della guardia di finanza italiana, a causa della mancanza di alcuni documenti doganali necessari per valicare il confine.

Nel frattempo, scrive ancora il portale, due dei mezzi hanno potuto raggiungere Lugano, mentre il terzo è ancora impegnato con l'evasione delle procedure doganali.

Gli organizzatori specificano in un comunicato stampa che il rinvio è dovuto a motivi tecnici indipendenti da LuganoInScena, MyNina Spettacoli e GC Events. “Tutti i biglietti per la replica di stasera - sottolineano - saranno automaticamente validi per la replica di domani, sabato 17 febbraio, alle ore 16.00. Chi invece non potesse partecipare allo spettacolo di sabato alle ore 16:00, potrà chiedere il totale rimborso del biglietto presso il punto vendita d’acquisto”.

BRav

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare