Un distributore di via Marcetto, a Novazzano, è stato rapinato giovedì sera poco prima delle 19.00. La notizia è stata confermata alla RSI dalla polizia cantonale.
Un uomo, armato di pistola, ha minacciato la commessa e si è fatto consegnare il denaro della cassa. Il rapinatore si è espresso in italiano, senza accenti particolari. Successivamente è fuggito, in direzione dell'Italia, a bordo di un'auto. Le ricerche dell'uomo, finora senza esito, sono scattate immediatamente. La commessa ha riportato lievi ferite.
La polizia ha reso noto i connotati del rapinatore: 160/165 cm di altezza, vestiva di scuro e indossava un cappellino, armato di pistola.
Eventuali testimoni, che abbiano notato movimenti sospetti nei pressi del distributore, sono pregati di contattare la polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Rapina a Novazzano
RSI Info 15.10.2021, 01:15