Ticino e Grigioni

Tre feriti gravi a Losone

Perde il controllo della moto di grossa cilindrata ed investe un pedone

  • 09.02.2015, 23:27
  • 07.06.2023, 04:43
I rilievi della Polizia dopo l'impatto

I rilievi della Polizia dopo l'impatto

  • rescue media

Tre persone hanno riportato ferite serie a causa di un’incidente avvenuto lunedì sera, attorno alle ore 20:30 a Losone in via Lusciago.

Stando alle prime informazioni raccolte il conducente di una moto di grossa cilindrata residente nel Locarnese, che circolava con una passeggera a bordo, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo che, dopo aver strisciato per diversi metri, è salito sul marciapiede investendo una donna di 35 anni domiciliata anch'essa nel Locarnese che camminava regolarmente.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA con tre ambulanze, l’automedica ed il veicolo comando. I due motociclisti avrebbero riportato ferite di media gravità mentre la donna investita avrebbe riportato ferite più gravi ma apparentemente non tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale e della Comunale di Ascona.

Red.MM

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare