Ticino e Grigioni

Tre giovani ladri in manette

La procura ha ordinato l’arresto di tre ragazzi, residenti in Ticino. Sono accusati anche dei furti di macchinari compiuti in Valle Onsernone

  • 15.11.2019, 18:17
  • 4 maggio, 22:02
Gli imputati ammettono solo in minima parte gli addebiti ipotizzati
00:24

Notiziario delle 17.00 del 15.11.2019

RSI Info 15.11.2019, 18:10

  • TiPress
Di: Francesco Lepori 

La procura ha ordinato l’arresto di tre giovani residenti in Ticino. Il gruppo è accusato di avere compiuto, sull’arco degli ultimi mesi, una serie di furti in diverse località del Cantone.

Tra questi i colpi avvenuti nelle scorse settimane in Valle Onsernone, dove da magazzini e depositi (come aveva riferito "laRegione") erano spariti vari attrezzi da lavoro.

Il giudice dei provvedimenti coercitivi ha già ordinato la carcerazione preventiva del terzetto. Gli imputati ammettono solo in minima parte gli addebiti ipotizzati. All’inchiesta, coordinata dalla procuratrice Pamela Pedretti, il compito di far luce sulle loro effettive responsabilità.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare