Fermato
Fermato (Twitter)

"Rambo" uccide due persone

Un uomo travestito ferisce mortalmente una donna e poi un poliziotto in Louisiana - Catturato

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Un uomo ha accoltellato due persone, uccidendone una, in un appartamento a Sunset, in Louisiana, nel sud degli Stati Uniti. Vestito da Rambo, secondo quanto indicano testimoni, si è poi fiondato in strada con la sua auto, ha distrutto la vetrina di un negozio e si è barricato al suo interno.

Nel corso di una sparatoria con la polizia, ha ferito mortalmente un agente. E’ stato fermato, dopo essere stato neutralizzato con gas lacrimogeni. Secondo lo sceriffo  di St Landry Parish, a scatenare la follia dell’assalitore sarebbe stata una lite coniugale. In totale, le persone ferite sono due.

L'annuncio della polizia
L'annuncio della polizia (Facebook)

Sempre ieri, mercoledì, nel corso di una diretta televisiva, una cronista e il suo cameraman sono stati freddati in diretta da un ex collega, che dopo qualche ora si è suicidato. Il presidente Barack Obama, commentando quanto avvenuto in Virigina, ha sottolineato come in America l'impressionante diffusione delle armi da fuoco, grazie alla facilità con cui possono essere acquistate da chiunque, faccia più vittime del terrorismo.

AFP/AlesS

Condividi