Svizzera

Comparis adotta radar carburanti TCS

La piattaforma di confronto online adotta l'apprezzato comparatore online dei prezzi di benzina e gasolio proposto dal principale club della mobilità in Svizzera

  • 27 febbraio 2023, 09:59
  • 29 agosto 2023, 18:36
Gli utenti di Comparis potranno usufruire del radar dei prezzi dei carburanti del TCS

Gli utenti di Comparis potranno usufruire del radar dei prezzi dei carburanti del TCS

  • Ti-Press
Di: EnCa

Data la popolarità del radar dei prezzi del carburante del Touring Club Svizzero, il servizio di confronto online Comparis ha deciso di adottarlo. Cosi facendo i clienti di Comparis avranno accesso ai migliori prezzi del carburante nella loro regione, per tutta la Svizzera, in qualsiasi momento.

Dopo tre mesi di utilizzo, è stato classificato il 98% dei prezzi delle stazioni di servizio elencati. E il comparatore del TCS è stato visitato più di 3,5 milioni di volte, conta 23'000 utenti registrati e 20'000 dati sono aggiornati quotidianamente.

Il successo del radar dei carburanti potrà ora essere esteso grazie a Comparis a una base di utenti ancora più ampia. E gli utenti di quest'ultimo si aggiungeranno a quelli già registrati sulla piattaforma del TCS. Lanciato tre mesi fa, il radar proposto dal TCS ha riscosso un successo rilevante ed è diventato il punto di riferimento nel suo ambito in Svizzera.

Ecco dove confrontare i prezzi della benzina

Telegiornale 27.11.2022, 12:30

Correlati

Ti potrebbe interessare