Festino alle medie, sette denunce

Oltre allo champagne alle Medie 1 di Locarno c'era pure droga. Inoltre violate le norme Covid e quelle della circolazione

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

"Sono state individuate, fermate, interrogate ed in seguito denunciate sette persone. Si tratta di un 40enne e una 40enne cittadini svizzeri del Locarnese, un 53enne e una 29enne svizzeri del Bellinzonese, un 55enne, un 23enne e una 20enne italiani residenti in Italia".

 

Inizia così il comunicato stampa con il quale venerdì sera la polizia cantonale svela maggiori dettagli dell'inchiesta sulla festa avvenuta giovedì notte alla Medie 1 di Locarno.

L'ipotesi di reato nei confronti di tutte e sette le persone fermate è quella di contravvenzione all'ordinanza sui provvedimenti per combattere il coronavirus. Il 40enne, il 55enne influencer milanese, il 23enne e la 20enne devono pure rispondere di contravvenzione alla legge federale sugli stupefacenti. Il 40enne dovrà poi rispondere anche di guida in stato di inattitudine. Ed infine, nei confronti del 55enne influencer milanese, l'amministrazione federale delle dogane ha rilevato una serie di infrazioni che sono state sanzionate con una multa.

joe.p.
Condividi