Ticino e Grigioni

Luganese, 4 arresti per droga

Tre stranieri e un cittadino svizzero sono sospettati di aver spacciato centinaia di grammi di cocaina a consumatori locali

  • 10 July 2020, 12:08
  • 10 June 2023, 00:41
  • INFO
L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti

L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti

  • Tipress
Di: dielle

Lo scorso mercoledì, nell’ambito di una inchiesta antidroga, sono stati arrestati nel Luganese un 34enne cittadino dominicano residente in Italia, una 27enne cittadina kosovara, un 54enne cittadino kosovaro e un 75enne cittadino svizzero, domiciliati nella regione. Lo comunicano Ministero pubblico, polizia cantonale e comunale di Lugano. L’arresto è avvenuto, come anticipato da Ticinonews e confermatoci dalla polizia, durante l’operazione a Molino Nuovo in cui a un agente è partito per errore un colpo di pistola (vedi correlati).

I quattro sono sospettati di aver preso parte, a vario titolo e con varie responsabilità, a un traffico di cocaina, per diverse centinaia di grammi, nel Luganese. La droga veniva spacciata a consumatori locali.

L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Chiara Borelli.

CSI 18.00 del 08.07.2020

RSI Ticino e Grigioni 08.07.2020, 20:20

  • TiPress

Ti potrebbe interessare