Cultura e spettacoli

Il Premio Borradori a Finzi Pasca

L'onoreficenza istituita da Endorfine Festival Lugano per rendere omaggio al sindaco, improvvisamente scomparso in agosto

  • 6 September 2021, 17:11
  • 6 September 2023, 03:44
  • INFO
Daniele Finzi Pasca
Di: joe.p.

Endorfine Festival ha presentato lunedì la terza edizione, che si terrà a Lugano dal 17 al 19 di settembre.

Sabato 18 settembre alle 18.30 al Parchetto Ciani il regista Daniele Finzi Pasca riceverà il Premio Marco Borradori, un'onoreficenza istituita per rendere omaggio al sindaco di Lugano, improvvisamente scomparso lo scorso mese di agosto.

L'osannato Finzi Pasca

Telegiornale 11.08.2019, 22:00

Sei le conferenze in cartellone. Michele Santoro presenterà il suo libro "Nient'altro che la verità". Hamid Mir parlerà di Osama Bin Laden e di Al Qaeda. La giustizia riparativa sarà trattata da Angnese Moro, Giorgio Bazzega, Adriana Faranda e Franco Bonisoli. Valeria Collina racconterà cosa significa essere la madre di un terrorista. Il comico milanese Teo Teocoli porterà una ventata di leggerezza. E con il procuratore Nicola Gratteri si discuterà di N'drangheta e di mafia.

Protagonista di Endorfine Exibition sarà Patrizia Mancuso, che esporrà i suoi quadri di grande impatto emotivo in alcuni spazi cittadini. Ogni informazione su Endorfine.site.

Correlati

Ti potrebbe interessare