Continua la collaborazione
Continua la collaborazione (ANSA)

J-Ax e Fedez, nuovo tormentone

I due rapper italiani, dopo il successo di "Sconosciuti da una vita", hanno registrato un altro brano per la prossima estate

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

J-Ax e Fedez, i due protagonisti della scena rap italiana, hanno registrato assieme lunedì il loro nuovo singolo per l'estate. Lo ha svelato lo stesso Fedez martedì a Roma nel corso di una conferenza stampa. "Uscirà presumibilmente verso maggio e chiuderà il progetto con Ax", ha aggiunto.

Dopo il successo di "Sconosciuti da una vita", il nuovo brano, il cui titolo non è stato reso noto, sarà pubblicato poco prima del concerto del 1° giugno a San Siro: un progetto ambizioso in cui si sono lanciati i due artisti: "Nel nostro genere nessuno lo ha mai fatto prima. Ci siamo detti: 'proviamoci, mal che vada lo facciamo vuoto'. Dopo un mese era tutto esaurito", ha aggiunto il 28enne.

Durante l'incontro con i giornalisti, il gestore Soundreef, di cui Fedez è stato uno dei primi sostenitori, ha annunciato la collaborazione con LEA, l'associazione no profit Liberi editori autori, per la raccolta dei diritti d'autore. “Un modo - ha dichiarato il rapper - per scardinare il monopolio della SIAE".

ANSA/BRav

Condividi