Il nuovo ufficio di Trump
È diventata virale la foto dello "Studio Ovale" duplicato in Florida dall'ex presidente USA pubblicata su Twitter
È diventata virale la foto del nuovo Studio Ovale di Donald Trump, in quella "Casa Bianca d'Inverno" di Mar-a-Lago divenuta adesso la sua residenza permanente da ex presidente: presenta le cose per le quali il miliardario vuole sia ricordato il suo mandato presidenziale. La foto è stata pubblicata su Twitter da uno dei suoi più stretti collaboratori, Stephen Miller.
Just had a terrific meeting with President Trump! pic.twitter.com/jGyAnURAky
— Stephen Miller (@StephenM) April 5, 2021
Alle spalle, ai due lati della finestra, due immagini attaccate alla parete, una che ritrae l'Air Force One in volo e un'altra i visi dei presidenti americani scolpiti nella roccia del Monte Rushmore. Sulla scrivania figura una targa commemorativa che ricorda il muro al confine con il Messico, mentre non lontani vi sono due oggetti che hanno scatenato le ironie sui social.
Il primo è una bottiglia di Diete Coke che si intravede dietro al telefono sulla scrivania. E poi su un mobile alle sue spalle una statuetta che raffigura un Trump in miniatura: molti ricordano i post sulle mani piccole di Trump, battuta che lo faceva infuriare molto.