TG
20
di giovedì 16.05.2019

Hugh Jackman si racconta al TG

TG 20 di giovedì 16.05.2019

Jackman si racconta in tournée

Intervista all'attore australiano, che domenica sarà a Zurigo con lo spettacolo nel quale ripercorre la sua vita

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

"Gli attori spesso sembrano più occupati di quello che sono in realtà, ma sarò onesto: se non passo abbastanza tempo con la famiglia, mia moglie me lo ricorda e mi rimette al mio posto": una confessione di Hugh Jackman, che dovrà restare via da casa per un po' di tempo. L'australiano è stato intervistato qualche giorno fa da Gianmaria Giulini per il Telegiornale, mentre era impegnato a New York nelle prove dello spettacolo The Man, The Music, The Show, nel quale, anche cantando e ballando, racconta la sua vita.

Il protagonista di X-Men è stato nostro ospite in quanto nella sua tournée mondiale domenica sera passerà da Zurigo. Non sarà però la sua prima visita in Svizzera: "Ci sono venuto a 18 anni, con lo zaino in spalla", racconta, "ma in tutto sono otto o nove volte. Sono stato allo Zurich Film Festival, ma ho anche una zia che vive sulla sponda francese del Lemano".

La prima di dieci tappe europee è stata Amburgo tre giorni fa, saranno poi una ventina negli Stati Uniti fra giugno e luglio, prima della natìa Australia e di un ritorno in Nordamerica.

TG/pon
Condividi