Riceverà un diamante ancora più grande?
Riceverà un diamante ancora più grande? (ansa)

Quelle nozze s’han da fare

Spuntano le pubblicazioni per il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Ormai è certo: George Clooney sposerà Amal Alamuddin. Solo la fuga di uno dei due innamorati dall’altare  potrebbe smentire le pubblicazioni di matrimonio affisse a Londra, nel municipio di Chelsea. Il documento, fotografato da DListed e confermato da People esibisce i nomi completi dei futuri sposini: George Timothy Clooney e Amal Ramzi Alamuddin.

L’avvocato, nubile, e l’attore-regista, divorziato, si sono conosciuti in aprile e le nozze potrebbero venir celebrate già in settembre. Che abbia inizio il conto alla rovescia quindi, perché prima che la coppia possa davvero ricevere il sacramento le pubblicazioni devono rimanere esposte all’albo comunale 16 giorni. Amal inoltre, secondo vanityfair.it è tornata in Italia con la mamma, Baria, il primo d’agosto. Il calcolo è quindi presto fatto, manca poco al grande giorno.

Dove? Stando sempre al prezioso documento, lo sposalizio si terrà si terrà a Villa Oleandra, la sontuosa dimora di Clooney a Laglio. D’altronde, proprio sul lago di Como, le due consuocere si sono trovate in giugno per preparare gli ultimi dettagli dell’atteso evento.

FrCa

Condividi