domani_e_un_altro_giorno-1_1.jpg

Domani è un altro giorno

  • Cinema e video

Magazine settimanale consacrato agli spettacoli - il cui titolo richiama una delle pellicole cinematografiche più celebri, Via col Vento - invita gli ascoltatori a pensare al cartellone del week- end e a programmare gli appuntamenti cui partecipare in prima persona. Dinamico, leggero, ma ricco di informazioni e di opinioni, mira a diventare un punto di riferimento per l’agenda degli spettacoli della Svizzera Italiana. Si occuperà di teatro, di concerti, di cinema, e lo farà con un taglio assolutamente non neutrale: l’intento è di proporre analisi e opinioni ben profilate, di consigliare e sconsigliare. Il tutto garantendo naturalmente, sull’arco dell’anno, pluralità di giudizi. Sentiremo stroncature, plausi, dubbi, promozioni a pieni voti e bocciature.

Domani è un altro giorno sarà rigorosamente in diretta e avrà sempre un ospite in studio che le due conduttrici – Patricia Barbetti e Sabrina Faller - solleciteranno a dire la sua, a dichiarare le sue preferenze o il suo dissenso.

Un programma, insomma, nel quale Rete Due vuole offrire competenza, pareri, ma anche divertimento: ci sarà infatti un gioco finale che mette in palio biglietti per teatri, concerti e film. La produzione è di Roberto Antonini.

Disponibile su