Sonorità rossocrociate

#musicasvizzera #sciareconunagamba #guggen

venerdì 09/02/18 16:05
Swiss Music Awards 2018 Andrea Bignasca

Musica svizzera -  Gli Swiss Music Awards premiano ogni anno cantanti, album, singoli e le canzoni più popolari svizzere e internazionali. Non perdetevi la serata evento che verrà commentata in diretta streaming dalle h 20.10 sul sito della RSI da Davide Gagliardi. SRF e le reti radio della RSI, ci parleranno del profondo cambiamento dell’industria musicale nazionale e internazionale. Per l’occasione oggi giornata dedicata alla musica rossocrociata a Rete Uno, fra le varie interviste a cura di Marco Kohler vi proniamo: Andrea Bignasca.

Maestro d'eccezione - Ha accettato una nuova sfida e ne va orgogliosissimo: il paratleta Fabrizio Macchi che da oltre un anno è il primo istruttore di sci con disabilità della Svizzera italiana, formato dalla Scuola Svizzera di Sci. Regala gioia ed emozioni a chi non avrebbe mai immaginato di praticare attività sportiva, ecco il suo racconto...

 

 

Carnevale a Rio - I ricordi di una cara ascoltatrice che nel 2001 ha avuto il piacere di suonare dentro al Sambodromo con la guggen Lüganiga band e ci racconta della sua emozione pura al 1000%.

 

 

Peo, Cappuccetto Rosso... ma anche un po' rossocrociato

Seguici con
Altre puntate