(iStock)

Millevoci industria

In diretta dalle imprese industriali della Svizzera italiana: dal 18 settembre con cadenza quindicinale

mercoledì 18/09/19 11:05 - ultimo aggiornamento: mercoledì 30/10/19 10:59

Da mercoledì 18 settembre, con cadenza quindicinale, Millevoci sarà in diretta dall’interno di aziende industriali attive nei più disparati settori economici, con l’obiettivo di mettere in luce punti forti e criticità del tessuto produttivo regionale. Il ciclo di emissioni, proposto in collaborazione con AITI (Associazione Industrie Ticinesi), vuole presentare l’attività di ricerca e produzione di aziende di punta e particolarmente innovative e attive sui mercati globali.

Le puntate in esterno di Millevoci dalle aziende sono anche l’occasione per approfondire numerosi temi: gli investimenti per l’innovazione, la disponibilità di manodopera specializzata locale o di provenienza estera, necessità produttive e formazione professionale, fare impresa con il “franco forte”, settore industriale e sbocchi professionali per i giovani, la “guerra dei dazi” su scala internazionale e i suoi influssi sulle piccole e medie imprese svizzere.

Dal 18 settembre, ogni quindici giorni, con Millevoci in diretta dalle aziende industriali, per mettere a fuoco il tessuto produttivo del Cantone.

Il Calendario:

Calendario Millevoci industria:

Play RSI: Doppia vita

Seguici con