Con l’arrivo dell’estate si accendono i riflettori anche in Piazza della Riforma di Lugano per l’annuale edizione di Estival Jazz; due serate all’insegna della grande musica, offerta gratuitamente agli avventori.
La formula la conosciamo bene, e da anni: accanto ad alcune superstar quali Ben Harper e il leggendario Gilberto Gil, o maestri del jazz come il contrabbassista Stanley Clark una serie di proposte forse non troppo conosciute ma dalla qualità garantita tra le quali citiamo Judith Hill, Sean Kuti - figlio del “monumentale” Fela – Mark Lettieri e il “nostro” Beppe Donadio.
Un festival che come vuole la tradizione si avvale della presenza della RSI, di Rete Due in particolare, che il 7 e l’8 luglio proporrà dalle 20.30 la diffusione dei concerti col commento di Patricia Barbetti e Gian Luca Verga
Vieni a trovarci in Piazza della Riforma e mettiti alla prova con una sfida... sui pedali per vincere il pacchetto esperienza sulla Tremola al Championnat d'Europe des Grimpeurs del prossimo 30 luglio!
La RSI è Media Partner di Estival Jazz e LongLake Festival
- Vai al sito longlake.ch
https://longlake.ch/it/estival-jazz/