Eventi

I Cialtroni presentano: la festa di Rete Tre!

Scopri come aggiudicarti i biglietti per la festa del 16 giugno agli Studi Radio di Lugano-Besso!

  • Spettacolo
  • Luganese
  • On air
i_cialtroni_la_festa_di_rete_tre

Venerdì 16 giugno, dalle 19.00 alle 23.00 i Cialtroni presentano La Festa di Rete Tre: due ore e mezza di puro divertimento con tre spettacoli allo Studio 2.
Le conduttrici e i conduttori più amati entrano nel “mondo cialtrone” portando sul palco i loro programmi, i personaggi, le gags che quotidianamente sono trasmessi sulle frequenze di Rete Tre.

Una buona occasione per assistere alla radio "dal vivo", divertirsi e festeggiare tutti insieme l’inizio dell'estate e per dire GRAZIE al nostro pubblico che ci segue sempre con tanto affetto.

  • NON CI RESTA CHE... & PARZIALMENTE SCREMATO - ore 20.00
    Con Simona Foglia e Nico Saldanha, Luca Paltrinieri, i ragazzi di “Non ci resta che” Ellis Cavallini, Fabio Simesuc e Ottavio Panzeri;

  • SOPRACENERI VS SOTTOCENERI - ore 20.50
    Con Paolo Guglielmoni Joas Balmelli e Flavio Sala

  • I CIALTRONI - ore 21.40
    Con Julie Arlin e Julie Meletta nel “Il favoloso mondo di Julie”, Rosy Nervi e il suoi “perfetti sconosciuti” e infine Angelo, Griso ed Herbert Cioffi con il “Club dei Cialtroni”

La serata sarà trasmessa in diretta su Rete Tre.

Chi parteciperà avrà la possibilità di visitare lo studio Azzurro, incontrare le conduttrici e i conduttori di Rete Tre e seguire quanto succede allo Studio 2 attraverso alcuni schermi che saranno posizionati presso la terrazza, dove è previsto un DJ set del nostro Alessio Arigoni.

I biglietti saranno regalati attraverso i nostri canali: