Economia e Finanza

Jeep-Montreux, mitica alleanza

Rafforzata la partnership tra il Jazz Festival, giunto alla 50a edizione, e il marchio americano

  • 14.04.2016, 15:50
  • 04.09.2023, 20:05
La Jeep Grand Cherokee in versione 75th Anniversary

La Jeep Grand Cherokee in versione 75th Anniversary

  • Jeep

Il Montreux Jazz Festival celebra quest’anno i suoi primi cinquant’anni e per l’occasione ha ulteriormente affinato una sinergia con Jeep, che a sua volta nel 2016 festeggia un appuntamento rilevante come i 75 anni dalla fondazione. La Casa americana sarà global partner della rassegna musicale. La collaborazione, cominciata un anno fa, è così ulteriormente rafforzata.

Per l’edizione prevista dal 1° al 16 luglio prossimi hanno confermato la loro presenza artisti internazionali di notevole rilievo tra i quali spiccano i nomi di Lana Del Rey, Santana, Deep Purple, Neil Young, Simply Red, Van Morrison, Patti Smith.

Jeep metterà a disposizione per il trasferimento degli artisti e degli ospiti una flotta composta da una trentina di veicoli, tra cui figurano le vetture dell'edizione speciale “75th Anniversary”. Declinata su ogni modello della gamma, questa variante si distingue per il nuovo look, il badge commemorativo, i cerchi in lega e gli inserti esterni color bronzo e gli interni caratterizzati dai sedili con il logo commemorativo “75 Anniversary” in rilievo.

EnCa

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare