I dati di 29 milioni di persone sono stati compromessi nell'ultimo attacco hacker scoperto da Facebook due settimane fa. Lo ha reso noto la società venerdì in una conferenza telefonica.
Furto di dati a Facebook
Telegiornale 28.09.2018, 20:01
I pirati hanno usato parte delle liste di amici di 400 mila persone per rubare il token di accesso. L'hackeraggio non ha riguardato Messenger, Instagram, Whatsapp, Oculus, Workplace, i pagamenti e le app o le pubblicità di parti terze.
L'FBI sta indagando e ha chiesto alla società di non parlare di chi possa esserci dietro l'attacco, ha detto nella conferenza telefonica Guy Rosen, vice presidente Facebook per il product management. La dichiarazione lascia supporre che Facebook possa sapere o avere sospetti sugli autori dell'attacco.
ATS/ludoC






