Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, è stato operato con successo presso l'ospedale San Raffaele della sua città, Milano. Al musicista e imprenditore italiano era stato diagnosticato un raro tumore neuroendocrino del pancreas che gli è stato asportato dopo un intervento di 6 ore.
È di oggi la notizia che l’intervento è riuscito con successo. “È uno di quei tumori che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all'interno del proprio corpo”, ha dichiarato Fedez attraverso un post su Instagram. “A due giorni dall’intervento sto bene”, afferma, “e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli.” In seguito, ha ringraziato i fan per i molti messaggi di supporto e di positività.
Chiara Ferragni, moglie di Fedez, ha postato una foto di loro abbracciati. “Eravamo spaventati per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento, la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia”, ha aggiunto la nota influencer su un social media. Al post della moglie, Fedez ha risposto con un cuore e un "Ti amo".