Un grave incidente stradale si è verificato all’alba di oggi, mercoledì, verso le 5.00 del mattino a Milano in Viale Forlanini, nel quale sarebbero state coinvolte (stando a una prima ricostruzione) 12 persone a bordo di tre auto. In seguito a un tamponamento di cui la dinamica è ancora da ricostruire sono morti un ragazzo di 26 anni che era alla guida di una delle macchine e un 24enne che era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale e poi è deceduto.
La vettura su cui viaggiava la famiglia tamponata nella prima fase dell'incidente a Milano
Il viale ad alto scorrimento che porta all’aeroporto di Linate è rimasto chiuso per svariate ore dopo il grave scontro, con la polizia che è rimasta per ore sul posto al fine di accertare la dinamica esatta dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, una delle tre auto coinvolte nell’incidente ha investito a grande velocità le altre due vetture che si erano urtate in precedenza; il guidatore della prima vettura è risultato positivo all’alcoltest.
La polizia sul luogo dell'incidente avvenuto mercoledì in Viale Forlanini a Milano
Sulla terza auto si trovavano in sei, di ritorno da una festa di Halloween e a bordo si trovavano I due giovani deceduti nello schianto . Negli altri due veicoli si trovavano una famiglia con una bimba di otto anni e un gruppo di amici. Tre persone sono state portate in ospedale, mentre altre si sono rifiutate di esservi trasportate e sottoporsi agli esami del sangue.
Lo schianto si è verificato sul vialone che porta a Milano-Linate

Notiziario delle 14:00 del 01.11.2023
Notiziario 01.11.2023, 14:30
Contenuto audio