Sono sempre più insistenti le voci di un rapporto sentimentale sbocciato tra D’Angelo Russell, playmaker dei Los Angeles Lakers, team storico del basket statunitense, e la showgirl e modella Kendall Jenner, famosa per essere limparentata con Kim, Khloé e Kourtney Kardashian, le tre sorelle diventate fenomeno di costume grazie a un reality show e alla grande capacità di crearsi una costante “celebrità fai da te” sui social network.
Kendall, che ha compiuto vent’anni martedì, da qualche settimana non perde un match della squadra di pallacanestro dove gioca D’Angelo. Il sito web specializzato in gossip californiano hollywoodlife.com ricorda d’altronde che anche le sue sorellastre hanno avuto storie amorose con giocatori dei Los Angeles Lakers, cosicché non è così strano vederla frequentare le platee dello Staples Center, dove si allena e gioca il 19enne Russell.
Per il sito americano, l’unica difficoltà che potrebbe bloccare il flirt tra la Jenner e lo sportivo sono le rispettive carriere, che “bruciano” molto tempo a entrambi.
EnCa
D'Angelo Russell si allena per tenere il passo di Kendall