Mondo

La giuria non trova l’accordo, annullato terzo processo a Weinstein

I giurati non sono riusciti a raggiungere l’unanimità sulla questione se l’ex magnate di Hollywood avesse stuprato l’ex aspirante attrice Jessica Mann in un hotel di Manhattan nel 2013

  • Oggi, 20:24
  • 28 minuti fa
Il produttore cinematografico Harvey Weinstein

Il produttore cinematografico Harvey Weinstein

  • Keystone
Di: ATS/M. Ang. 

Il giudice del terzo processo contro l’ex magnate di Hollywood Harvey Weinstein ha annullato il procedimento, dopo che la giuria ha comunicato di essere in una situazione di stallo e di non riuscire a raggiungere un verdetto.

I giurati hanno spiegato di non essere riusciti a raggiungere l’unanimità sulla questione se Weinstein avesse stuprato l’ex aspirante attrice Jessica Mann in un hotel di Manhattan nel 2013.

Weinstein si era dichiarato non colpevole dell’accusa di stupro di terzo grado e ha sempre negato tutte le accuse di rapporti sessuali non consensuali con le sue accusatrici.

L’annullamento arriva quasi un anno dopo che un’altra giuria di New York non era riuscita a raggiungere un verdetto su un capo di imputazione collegato alla Mann. 

immagine
02:08

Usa, inizia il processo a Harvey Weinstein

Telegiornale 06.01.2020, 01:30

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare