Paris Hilton non è certo apparsa molto modesta dichiarando che sarà “la migliore mamma possibile”. Lo ha dichiarato al programma televisivo statunitense “E! News" dove ha aggiunto che non vede l'ora di avere dei figli.
L'ereditiera 37enne, che andrà presto all'altare con Chris Zylka, ha ammesso di non riuscire a smettere di pensare al loro futuro insieme e alla possibilità di metter su famiglia.
La coppia si sposerà a novembre
A quanto pare, la statunitense ha molta esperienza con la cura dei bambini, visto che spesso si occupa dei figli di sua sorella Nicky, ovvero Lily (2 anni), e Teddy (7 mesi). È stata proprio la madre a raccontare: "Ogni volta che viene a farci visita, porta qualcosa tipo vestiti, giocattoli, bambole. Quando entra in casa, la piccola Lily si eccita subito".
Inoltre la Hilton, che spesso indossa abiti pieni di lustrini e paillettes, ha spiegato di volere una bambina che segua le sue scelte in fatto di moda. "Vorrei che i miei figli indossassero un sacco di cose rosa, un sacco di cuori e di unicorni", ha concluso.