Mondo

Spopolano i sexy parlamentari

Gran Bretagna, il sito più visitato dai deputati è quello che dice quanto sono ritenuti attraenti

  • 01.07.2015, 18:34
  • 07.06.2023, 10:17
I più desiderati dei parlamentari

I più desiderati dei parlamentari

  • sexymp.co.uk

Il sito più visitato dai deputati britannici non è né istituzionale né d’informazione ma sexymp.co.uk che pubblica la classifica dei parlamentari più seducenti. Il sito, nonostante i divieti, l'anno scorso è stato quello più visitato a Westminster, con quasi mezzo milione di tentativi di clic.

Creato da Francis Boulle, star del reality show Made in Chelsea, sexymp.co.uk pubblica foto in costume o in abbigliamento classico di due parlamentari e poi chiede al visitatore quale dei due preferirebbe trovarsi nel letto. In base alla risposte viene stilata la classifica generale. A guidarla c’è il conservatore Owen Patterson. A seguire: 51 donne.

Viste le polemiche suscitate, il creatore del sito, ha provato a giustificarsi: “Mi aspettavo che quest'idea potesse offendere qualcuno, però non era mi intenzione. Spero che si colga il lato comico”.

Tra filtri e divieti imposti dal Governo sul materiale internet considerato a rischio pornografia, per i parlamentari e i loro staff non è stato facile riuscire a visitare il sito. Ci hanno provato 484'683 volte, scrive il Telegraph, riuscendoci in 52’786.

Diem/ATS

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare