Mondo

"Trump scoppia di salute"

Il medico della Casa Bianca: "Il presidente è in forma smagliante, sia fisicamente che mentalmente"

  • 16.01.2018, 23:38
  • 4 maggio, 19:15
Il dottor Ronny Jackson

Il dottor Ronny Jackson

  • keystone

“La salute di Donald Trump è eccellente”. Lo ha affermato il medico della Casa Bianca, secondo cui il presidente degli Stati Uniti avrebbe ottenuto risultati nella norma anche nei test cognitivi.

In forma smagliante

In forma smagliante

  • keystone

“Potrebbe trarre qualche beneficio da una dieta povera di grassi e un po’ di esercizio fisico”, ha dichiarato poi il
dr. Ronny Jackson, “in ogni caso, la sua salute trae beneficio da una lunga vita passata lontano da alcool e tabacco. Il presidente è mentalmente molto forte e in forma per far fronte ai suoi doveri fino alla fine del mandato, anche nel caso di una sua rielezione”.

L’esame medico è stato condotto dopo l'uscita in commercio del controverso libro "Fire and Fury: Inside the Trump White House", in cui viene ritratto come una persona dagli atteggiamenti infantili.

Reuters/Bleff

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare