Mondo

Umberto Bossi ricoverato

Vittima di un malore in casa, lo storico fondatore della Lega Nord. Attualmente è in rianimazione all'ospedale di Varese

  • 14.02.2019, 21:18
  • 22.11.2024, 22:59
00:16

Dal Notiziario delle 20.00

RSI Info 14.02.2019, 21:18

  • ansa

Ricovero all'ospedale di Varese, a seguito di un malore, per Umberto Bossi. Lo storico fondatore della Lega Nord è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso poco prima delle 18.00.

Stando a prime informazioni il 77enne avrebbe perso i sensi nella sua abitazione di Gemonio, e si sarebbe accasciato a terra battendo la testa. Bossi nel marzo del 2004 era stato colpito da un ictus che lo costrinse per molto tempo al ricovero e a una lunga riabilitazione.

Attualmente è in rianimazione e sarebbe sotto sedativi. Le sue condizioni sarebbero in lieve miglioramento. Sono in corso, si legge in un comunicato medico diffuso in serata, gli accertamenti necessari per stabilire le cause del malore. Aggiornamenti sullo stato di salute sono attesi per domani, intorno a mezzogiorno.

Red.MM/ANSA/ARi

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare