Firmando un contratto quadriennale con la Juventus, il centrocampista della nazionale tedesca Sami Khedira porterà a Torino anche la sua bella fidanzata, la top model e presentatrice televisiva Lena Gercke (27 anni), nota per aver vinto la prima edizione del reality show “Germany’s next Topmodel”.
Lena e Sami, inseparabili, lasceranno perciò Madrid per cercare casa ai piedi delle Alpi. Più gelida rispetto alla capitale iberica, la metropoli piemontese non fa paura alla scultorea (è alta 179 cm) fotomodella teutonica. Lena si è sempre detta fortunata, essendo nata in quello che molti considerano il "giorno che non c’è", ossia un 29 febbraio.
Sami Khedira e la compagna Lena Gercke in una foto d'archivio
In Italia intanto è già nata la "febbre Lena", essendo la Gercke già finita in evidenza nei maggiori siti web della vicina Penisola, come quello della
Gazzetta dello Sport. Più prosaicamente Sami, campione del Mondo 2014, si è detto molto soddisfatto del passaggio ai bianconeri e convinto di poter continuare la fase positiva dell’équipe presieduta da Andrea Agnelli.
ANSA/AGI/EnCa
Lena agiterà i sogni dei tifosi juventini - e non solo