Svizzera

Friburgo, arrestato l'aggressore

Venerdì aveva preso di mira un uomo e una donna rubando loro il cellulare e la borsetta

  • 03.08.2014, 19:15
  • 4 maggio, 13:33
Aggredite due persone

Aggredite due persone

  • keystone

L'uomo che venerdì ha aggredito e derubato due persone a Friburgo è stato arrestato. Il malvivente ha dichiarato che era sotto l’effetto dell’alcool e che si trovava in una situazione finanziaria difficile.

Dapprima, verso le 10 del mattino aveva attaccato un passante di 53 anni domiciliato a Villars-sur-Glâne, rubandogli il cellulare. Qualche minuto dopo, l’ aggressore aveva colpito più volte al viso una donna di 29 anni cercando di impossessarsi della sua borsetta. In entrambi i casi l’uomo è riuscito a darsi alla fuga.

Grazie alla descrizione fornita dalle vittime, la polizia è riuscita a localizzare il malvivente in un foyer di Friburgo dove risiede. L’assalitore è stato posto in detenzione preventiva.

ATS/CC

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare