Ticino e Grigioni

È scomparso Stephan Ammann

Il 74enne è domiciliato a Landquart e manca dallo scorso 17 maggio

  • 18.05.2017, 15:04
  • 23.11.2024, 05:39

La polizia cantonale retica cerca Stephan Ammann. Il 74enne ha lasciato la Casa di cura Neugut a Landquart lo scorso 17 maggio in sella al suo triciclo elettrico blu. In passato lo si poteva vedere spesso in sella a questo mezzo sulla strada tra Coira e Sargans. Le ricerche fin qui effettuate non hanno dato esito.

Stephan Ammann è alto un metro e settanta, calvo e porta occhiali. Al momento in cui è scomparso indossava una camicia rossa a maniche corte e un paio di pantaloni marroni. È inoltre paralizzato su un lato del corpo e non riesce a parlare.

Chiunque avesse delle informazioni utili a rintracciarlo è pregato di contattare la polizia di Landquart (081 257 66 60) oppure il posto più vicino.

Red. MM

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare