Ticino e Grigioni

Agguato a Gera Lario, ucciso un uomo

Il 40enne stava rientrando a casa in bicicletta quando è stato raggiunto da alcuni proiettili; è morto all'ospedale di Gravedona. Aperta un'inchiesta

  • 04.01.2014, 14:47
  • 4 maggio, 13:06
Sull'omicidio indagano i carabinieri di Menaggio

Sull'omicidio indagano i carabinieri di Menaggio

  • foto d'archivio keystone

Un uomo è stato ucciso da due colpi di pistola ieri sera, venerdì, a Gera Lario. Il 40enne, con precedenti per furto, era in sella alla sua bicicletta quando è stato raggiunto dai proiettili sparati da un’automobile su cui viaggiavano, secondo notizie ancora frammentarie, due persone.

Nonostante fosse ferito è riuscito a pedalare per diversi chilometri prima di cadere. E’ stato soccorso da alcuni clienti di un bar e ricoverato all’ospedale di Gravedona.

E’ deceduto qualche ora dopo in sala operatoria. Sull’omicidio, si legge sulla Provincia di Como online, indagano i carabinieri di Menaggio.

RedMM/AlesS

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare