Una donna domenica mattina è rimasta ferita (in modo serio stando alle prime informazioni raccolte da RescueMedia) a causa di una caduta di una decina di metri in un dirupo a Muralto, in zona Salita San Biagio.
L'infortunata, si apprende da un comunicato di poliziam è una cittadina svizzera di 37 anni domiciliata nel Locarnese. Stava camminando sulla scalinata che conduce ad Orselina. Ad accorgersi dell'accaduto e a dare l'allarme è stato un passante che, verso le 9, ha udito le richieste di aiuto.
I soccorritori del Servizio ambulanza Locarnese e Valli (SALVA), data la difficile posizione, hanno richiesto man forte all'Unità di intervento tecnico dei pompieri di Locarno. Una volta stabilizzata, la ferita è stata trasportata all'ospedale.
Gli agenti di polizia hanno svolto i primi accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto.






