Ticino e Grigioni

Cadro, strada bloccata a lungo

Alberi caduti ostruiscono il passaggio ai veicoli verso Sonvico. Grosse pietre sono cadute anche tra Bissone e Campione

  • 21.08.2018, 08:51
  • 4 maggio, 20:14
Pure a Cadro si dovranno rimuovere gli alberi caduti come avvenne a Sagno nel 2016

Pure a Cadro si dovranno rimuovere gli alberi caduti come avvenne a Sagno nel 2016

  • Archivio Ti-Press
Di: EnCa 

A causa di alberi caduti nella notte tra lunedì e martedì, la strada che collega Cadro a Sonvico è stata chiusa. Lo rende noto martedì ViaSuisse, precisando che la circolazione è deviata verso Villa Luganese.

E altri disagi si riscontrano, per massi precipitati sulla sede stradale, anche tra Bissone e Campione d’Italia, ma i flussi di traffico, in questo caso, non sono stati interrotti.

In entrambi i casi le autorità sono già sul posto nel tentativo di liberare la sede stradale nel minor tempo possibile. Non è dato sapere, al momento, quanto tempo sarà necessario per far tornare alla normalità il traffico veicolare in ambedue le zone. In tempi recenti una situazione simile si è avuta non lontano da Bissone, a Maroggia, con la strada cantonale prima chiusa e poi riaperta a senso alternato a lungo.

immagine
01:27

Maroggia, si lavora per la messa in sicurezza della zona

RSI Info 17.04.2018, 17:53

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare