Ticino e Grigioni

Chiasso, fermato triplice omicida

Un 58enne di nazionalità italiana arrestato all’esterno di un albergo nella città di confine

  • 13.12.2013, 12:19
  • 4 maggio, 12:37
Polizia arresto manette 18.06.2013 ky.JPG
  • keystone

È stato arrestato giovedì a Chiasso un cittadino italiano 58enne ricercato per triplice omicidio. I fatti risalgono al 28 agosto del 2006 e si sono svolti in una località della provincia di Brescia.

In relazione agli omicidi l’uomo è stato condannato recentemente dalla Corte d’assise d’appello del Tribunale di Brescia a vent’anni di carcere.

L’uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia cantonale ticinese all’esterno di un albergo nella città di confine. L’arresto è il risultato di un’azione in sinergia tra le polizie cantonali, la polizia comunale di Chiasso e il nucleo operativo dei Carabinieri di Clusone in provincia di Bergamo. L'Ufficio federale di giustizia ha avviato la procedura ordinaria di estradizione nei confronti del ricercato.

Red. MM

Gallery audio - Chiasso, fermato triplice omicida

  • CSI 18.00 - Il servizio di Matteo Martelli

    RSI Info 13.12.2013, 18:59

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare