Ticino e Grigioni

Forti disagi a Cadenazzo

La strada è rimasta chiusa a causa di un incidente tra un camion e un'auto. Ferita una conducente

  • 16.02.2015, 16:53
  • 7 maggio, 12:19
I soccorritori all'opera sul luogo dell'incidente

I soccorritori all'opera sul luogo dell'incidente

  • rescue media

Un'incidente tra un'auto e un camion è avvenuto lunedì pomeriggio tra S. Antonino e Cadenazzo. Lo ha confermato la polizia cantonale. Una conducente di 84 anni non ha riportato ferite gravi, ma è stata estratta con difficoltà dalla propria auto ed è stata trasportata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

La donna, stando a prime ricostruzioni, era uscita da una strada laterale mentre stava sopraggiungendo un camion, il cui guidatore non è riuscito a evitare la collisione.

Intervenuti anche i pompieri di Bellinzona

Intervenuti anche i pompieri di Bellinzona

  • rescue media

Per estrarre la donna, rimasta intrappolata nel proprio veicolo, i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e del SALVA hanno dovuto chiedere l'intervento dei pompieri di Bellinzona, con la pinza idraulica "Libervit".

I rottami dell'auto dopo l'applicazione della pinza idraulica

I rottami dell'auto dopo l'applicazione della pinza idraulica

  • rescue media

La strada è rimasta chiusa fin verso le 15.30 ma il traffico resta difficoltoso. ViaSuisse segnala code.

ab

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare