Ticino e Grigioni

I giorni di Pasqua... in città

Il centro di Lugano si anima fino a lunedì 22 aprile: bancarelle, animazioni di strada e musica tipica

  • 20.04.2019, 17:25
  • 22.11.2024, 22:24
01:19

La Pasqua in città a Lugano

RSI Info 20.04.2019, 17:21

Di: Bleff 

Ogni giorno, dalle ore 11.00 alle 18.00 fino a Lunedì 22 aprile, l'evento "Pasqua in Città", promosso dalla Città di Lugano e dall'Ente Turistico del Luganese, trasforma il centro di Lugano in un allegro palcoscenico.

Le piazze principali accolgono un diversificato programma di intrattenimento, e il pubblico può degustare e acquistare articoli e prodotti della tradizione locale, esposti in un centinaio di bancarelle in Piazza della Riforma, Via Nassa, Piazza Dante, Via Pessina e Via Soave.

La zona pedonale è inoltre ravvivata da diverse animazioni di strada, giochi per i più piccoli e gruppi musicali tipici: ad allietare il centro cittadino con le loro melodie ci sono i Tacalà, il Duo Nostranello, i Tirabüscion e i Bagiöö.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare