Ticino e Grigioni

Lega, Norman Gobbi coordinatore fino a fine anno

Lo ha deciso l’assemblea del movimento, confermando anche il resto della squadra dirigenziale (Frapolli, Pantani Tettamanti, Mazzoleni e Piccaluga)

  • 16 giugno, 20:01
  • 16 giugno, 21:55
Ti_Press_SA_TPR475218.jpg

a scelta del nuovo coordinatore verrà formalizzata sempre a fine anno in un’assemblea straordinaria

  • TI-Press
Di: dielle/RG

Norman Gobbi continuerà ad essere il coordinatore della Lega dei ticinesi almeno fino alla fine dell’anno. È quanto ha deciso l’assemblea del movimento, riunitasi nel tardo pomeriggio a Rivera. Nei prossimi mesi si cercherà una nuova figura che ricopra questo ruolo e la scelta verrà formalizzata sempre a fine anno in un’assemblea straordinaria.

È questo l’esito più importante scaturito dall’assemblea condotta a porte chiuse, come ha spiegato alla RSI Gianmaria Frapolli, riconfermato nella squadra dirigenziale assieme agli altri vice-coordinatori Roberta Pantani Tettamanti, Alessandro Mazzoleni e Daniele Piccaluga.

Sempre in riferimento alla figura del coordinatore, questa è stata inserita – insieme ai suoi compiti prioritari – nella nuova proposta di statuto accolta all’unanimità dopo “un’aperta e costruttiva discussione in sala”, si legge in una nota.

Durante l’assemblea è stata pure condotta un’analisi delle elezioni comunali dello scorso aprile, con il coordinatore ad interim Norman Gobbi che “ha sottolineato il buon risultato complessivo ottenuto che ha permesso di ridare slancio a tutto l’ambiente Leghista” si legge sempre nel comunicato.

Lega dei ticinesi in assemblea

Il Quotidiano 16.06.2024, 19:00

Correlati

Ti potrebbe interessare