Prima toglie di mezzo un’auto speronandola, poi, accelerando, finisce fuori strada, ribaltandosi su posteggi sottostanti e travolgendo alcune vetture in sosta. La scena è stata ripresa da un cellulare.
È successo poco prima delle 14 di oggi a Losone, alla rotonda sul ponte della Maggia. Nello specifico, il conducente ha perso il controllo dell’auto, che è poi uscita di carreggiata ed è finita ribaltata sui posteggi dell’ex Ipergros, atterrando sulle altre auto. Gli occupanti, due, sono riusciti ad uscire autonomamente dall’abitacolo, riportando ferite leggere.
Come si può vedere dal filmato, poco prima dell’uscita di strada il mezzo ha urtato un altro veicolo fermo nelle vicinanze della rotonda, proseguendo poi a forte velocità prima di finire fuori strada.
Alcune persone sono state prese in carico dai soccorritori del Salva e trasportate in ambulanza. Al momento si segnalano danni materiali. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.






