Incidente della circolazione domenica sera, attorno alle 21:30, in via Lugano ad Agno. Secondo le prime informazioni raccolte da Rescue Media, una donna alla guida di una minicar immatricolata in Italia, diretta verso il centro della località, avrebbe urtato per cause da accertare uno spartitraffico situato nel mezzo della carreggiata.
A seguito dell’impatto, il veicolo si è rovesciato sul tetto. La conducente è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo ed è stata in seguito visitata dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano. Non avrebbe riportato ferite, ma solo un grande spavento.
Sul posto sono intervenuti anche i pompieri di Lugano, per la messa in sicurezza dell’area, e la polizia per i rilievi del caso. Il traffico è rimasto perturbato per circa un’ora.

Meno incidenti, più ritiro patenti
Il Quotidiano 30.03.2026, 19:00





