Una rapina in una stazione di benzina in via Giacomo e Filippo Ciani a Lugano è avvenuta giovedì poco prima delle 22.00. Stando a una prima ricostruzione della polizia, un individuo è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente con un coltello facendosi consegnare il contenuto della cassa.
Successivamente l’uomo si è dato alla fuga. Non vi sono feriti. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano e della Polizia Ceresio Nord.
Questi i connotati del ricercato: ragazzo di circa 18 anni, 170 centimetri di altezza, di carnagione chiara, indossava una felpa nera con cappuccio e le maniche rosse, portava uno zaino nero. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Notiziario delle 07:00 del 08.12.2023
Notiziario 08.12.2023, 07:30
Contenuto audio