Inconsueto incidente della circolazione mercoledì pomeriggio a Davos. Un passeggino con a bordo un bambino è scivolato lungo una discesa nel centro cittadino, andando a urtare un’auto.
Il piccolo ha subito solo ferite di poco conto grazie alla prontezza di spirito dell’automobilista, il quale, appena ha visto quanto stava succedendo ha bloccato la vettura e ha tentato di fermare il passeggino, senza riuscirci.
L’urto non è stato però molto violento e il bambino se l’è cavata fortunatamente senza troppi danni, mentre per tutti lo spavento è stato davvero grande.
Secondo quanto ha chiarito la polizia cantonale retica, un attimo di disattenzione di una mamma è bastato per far prendere velocità al passeggino che si trovava su una strada in saluta, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Red. MM / EnCa








