Ticino e Grigioni

Un lostallese muore a Phuket

L'uomo di 57 anni vittima di un tragico incidente stradale

  • 13.12.2021, 13:29
  • 20.11.2024, 19:03
Il luogo teatro del tragico scontro

Il luogo teatro del tragico scontro

  • Foto del sindaco di Rawai Arun Soros via Phuket News
Di: RED. MM 

Un 57enne di Lostallo ha perso la vita lunedì mattina in un incidente stradale avvenuto a Phuket. Il grigionese, stando a quanto riportato da The Phuket News, si trovava alla guida di una motocicletta quando è stato travolto da un furgone.

Lo scooter sul quale viaggiava il cittadino svizzero

Lo scooter sul quale viaggiava il cittadino svizzero

  • Foto del sindaco di Rawai Arun Soros via Phuket News

Il tragico scontro è avvenuto sulla strada costiera a sud del lago Nai, nella zona di Capo Promthep. La polizia e i paramedici hanno tentato di soccorrere il ferito e rianimarlo, ma non sono riusciti a salvargli la vita. È deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Le autorità thailandesi hanno avvertito dell'accaduto l'ambasciata svizzera e in tarda mattinata la notizia è giunta ai familiari in Mesolcina tramite i canali diplomatici.

L'uomo da alcuni decenni per diversi mesi all'anno viveva in Thailandia dove coltivava anche la sua grande passione per la bicicletta.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare