Il team di Swiss-Ski lo scorso marzo a Parpan-Lenzerheide
Il team di Swiss-Ski lo scorso marzo a Parpan-Lenzerheide (keystone)

Sunrise UPC sponsor di Swiss-Ski

L’operatore di telecomunicazioni succede a Swisscom: “Collaborazione per un lungo periodo”

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Sunrise UPC sarà il nuovo sponsor principale di Swiss-Ski, la federazione svizzera di sci. L'operatore di telecomunicazioni succede a Swisscom, che ieri, lunedì, aveva annunciato la fine della collaborazione, che aveva comunicato di non voler aumentare sostanzialmente la sua sponsorizzazione.

Il nuovo partenariato inizierà nella stagione 2022/2023 per una durata di almeno dieci anni, si legge in un comunicato congiunto. "Il nuovo partner principale offre alla federazione degli sport invernali svizzeri un pacchetto completo di ampia portata, garantendo una grande sicurezza di progettazione grazie all'impegno previsto per un periodo molto lungo", si legge nella nota.

Per Sunrise UPC - entità nata nel novembre 2020 dalla fusione fra Sunrise e UPC - si tratta di ancorare l'impresa ai suoi clienti in modo ancora più emotivo. Per raggiungere l'obiettivo la società ha quindi deciso di integrare la collaborazione che già ha con il campione di tennis Roger Federer con un nuovo impegno nei confronti degli sport invernali elvetici.

Sarà UPC a acquistare Sunrise

Sarà UPC a acquistare Sunrise

TG di mercoledì 12.08.2020

 
Condividi