Svizzera

Dite la vostra sulla terza fase

Coronavirus e nuovi allentamenti al lockdown decisi dal Governo: partecipate al nuovo sondaggio online lanciato dalla SSR

  • 5 giugno 2020, 14:00
  • 10 giugno 2023, 01:35
Tenere le distanze per favore...

Tenere le distanze per favore...

  • keystone

Riaperture, con appositi piani di protezione, per gli impianti di risalita, i campeggi, gli zoo, le piscine, i cinema e i teatri. Consentite le manifestazioni con un massimo di 300 persone. Ampliate anche le possibilità di accoglienza negli esercizi della ristorazione. Sono alcuni fra i maggiori provvedimenti decisi dal Governo per la terza fase di gestione della pandemia che è scattata sabato.

Una fase contraddistinta quindi da nuovi e più estesi allentamenti alle misure protettive contro il coronavirus. E in prospettiva c'è anche la revoca, a partire dal 15 giugno, delle restrizioni all'ingresso in Svizzera nei confronti di tutti gli Stati dell'UE, dell'AELS e del Regno Unito.

Intanto però l'economia continua a risentire dei duri colpi inferti dal lockdown. In che misura la crisi vi ha finora colpito sul piano finanziario e professionale? E che giudizio date sulle ultime decisioni del Consiglio federale? La SSR lancia un nuovo sondaggio online aperto ai lettori dei suoi portali d'informazione. Per parteciparvi basta cliccare sulla scritta sottostante

>> PARTECIPA AL SONDAGGIO SSR <<

e rispondere così alle domande formulate dall'istituto demoscopico Sotomo. Il sondaggio rimarrà accessibile a tutti gli interessati fino alle 23.55 di lunedì. I risultati saranno riferiti la prossima settimana da tutti i vettori della SSR.

ARi

Ti potrebbe interessare