Un volantino informativo
Un volantino informativo (Keystone)

I casi in Svizzera salgono a sei

Sono risultati positivi al test del coronavirus un 26enne di Argovia e una 30enne di Zurigo. Le loro condizioni di salute sono buone

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

I casi di coronavirus in Svizzera sono saliti a sei. Gli ultimi due sono un 26enne residente nel canton Argovia e una 30enne zurighese. La salute di entrambi è considerata buona.

Il primo circa una settimana fa aveva soggiornato a Verona per lavoro e che ora si trova in isolamento in un ospedale argoviese. La seconda era stata a Milano di recente e ora è ricoverata al Triemli, dopo essersi recata, "contrariamente alle istruzioni cantonali", in uno studio medico privato e non in uno dei nove ospedali designati dalle autorità. Per la giovane donna, si attende ancora la certificazione da Ginevra. Nella giornata di giovedì erano state annunciate inoltre le positività di altre tre persone: una a Ginevra e due nei Grigioni.

Nuovi casi di Coronavirus in Svizzera

Nuovi casi di Coronavirus in Svizzera

TG 12:30 di giovedì 27.02.2020

Confederazione e Cantoni applicano i provvedimenti necessari a prevenire l’ulteriore trasmissione del virus, tra cui l’identificazione di altre persone eventualmente entrate in contatto con i casi in questione e il loro controllo in regime di quarantena nei prossimi 14 giorni.

Coronavirus, 6 casi in Svizzera

Coronavirus, 6 casi in Svizzera

TG 20 di giovedì 27.02.2020

Coronavirus in Grigioni, l'analisi

Coronavirus in Grigioni, l'analisi

TG 20 di giovedì 27.02.2020

 
FD/ATS
Condividi